Montura sceglie Traduzioni Madrelingua. 

Montura conferma la partnership con Traduzioni Madrelingua per il biennio 2016-2017.
Traduzioni Madrelingua si occuperà di tutte le traduzioni destinate all’e-commerce di Montura, prestigioso marchio di abbigliamento sportivo outdoor che ha saputo conquistare apprezzamenti in tutto il Mondo per la qualità e l’innovazione.
Tale conferma è il risultato della positiva collaborazione iniziata a fine 2013 tra le due dinamiche e innovative aziende. Il lavoro svolto fino a oggi ha consentito di mettere online a novembre 2015 l’attesissimo e-shop AlpStationLine, per la gioia degli appassionati di montagna e di sport invernali in tutto il mondo.Rinnovato nella grafica e nei contenuti, riflette l’evoluzione che il business di Traduzioni Madrelingua ha avuto negli ultimi anni.

Montura è per chi ha mete e obiettivi, ma cerca anche uno stile per raggiungerli. Ciascun capo Montura nasce sul campo, in montagna e in parete, è tessuto con l’azione e l’esperienza di alpinisti, atleti e addetti alla sicurezza. Una cucitura, una tasca, la ricerca dei materiali, ogni dettaglio è parte organica e armoniosa di un insieme funzionale, pratico ed ergonomico.
Montura partecipa direttamente ai progetti dove si riconoscono le esigenze e si interpretano i sogni degli uomini che vivono la montagna.
Grazie ai loro sguardi diversi esplora territori vergini e focalizza idee.
Alla ricerca di nuove strade, Searching a new way.